Bangkok e Dintorni

Future Park Rangsit

Future Park Rangsit

Il Future Park è un grande centro commerciale che si trova alla periferia nord di Bangkok, più precisamente a Rangsit in Provincia di Pathumthani.

Annoverato tra i centri commerciali più grandi dell’Asia, il Future Park ricopre attualmente una superficie di 500000 mq.

Al suo interno si trovano una settantina di ristoranti nonché filiali di tutte le banche più importanti, un ufficio postale, i maggiori operatori telefonici, librerie, scuole di lingue, negozi di elettronica, abbigliamento, arredamenti, palestra, diversi supermercati, cinema multisala e qualunque altro genere si possa desiderare.

Al momento il centro commerciale è in fase di ulteriore espansione. Grazie ad un investimento di 5.8 miliardi di Baht il centro raggiungerà una superficie commerciale di 600000 mq e cambierà l’attuale nome in Zpell @ Future Park  (vedi nota a fondo pagina).

Attualmente sono in corso i lavori per connettere il Future Park direttamente all’adiacente autostrada ed entro il 2018 la nuova linea rossa dello Skytrain passerà di lì rendendo l’accesso al centro commerciale molto conveniente anche per chi proviene da fuori zona.

Per contatti o informazioni su come raggiungere il complesso commerciale vi rimando alla sito internet del Future Park a questa pagina.

​11-01-2016: AGGIORNAMENTO 

Zpell @ Future Park ha aperto i battenti a novembre 2015 anche se alcuni lavori di finitura sono tuttora in corso.

Il centro commerciale è già direttamente accessibile dall’autostrada 305 Rangsit-Nakhon Nayok per chi arriva da Nakhon Nayok.

Con questa espansione, il complesso commerciale è diventato il più grande della Thailandia.


Note
Per ulteriori informazioni (in inglese) cliccate qui.